『記憶旅程·be human.』

Sunday 3 May 2009

Kelly Sweet-《Giorno Dopo Giorno》

這裡借用簡介。
优雅的《Giorno Dopo Giorno》(意大利语:日复一日),伴随着让人陶醉的管弦乐,带给听众一种通常只能在世界上最好的歌剧院才能够感体会到的感受。Sweet说,“这首歌原本是用英语创作的,歌名是‘Who Can I Believe In?’,但我们觉得这首歌的旋律太过于欧化,跟歌词的搭配起来效果不是很好,于是我们请来曾经为Josh Groban 写过意大利歌词的Marco Marinangelli, 将这首歌翻译成意大利语,歌词出来的感觉实在是太美了。”

我也覺得很美。(巴)


《Giorno Dopo Giorno》-Kelly Sweet

Ormai resto qua
Non voglio andare via
Con te lo so gia
Non devo più resistere
E come se la paura va via
Come se tutto mi portasse a te
Soltanto a te

E giorno dopo giorno
Voglio semre più di te
Voglio averti nei miei occhi quando e buio
Quando poi avrai bisogno di una verita
Sarò con te

Cozi come sei
Se bello come mai
Perchè gia lo sai
Se il mio motivo di essere
E quando in me sorge un dubbio, non so
Sei sempre pronto a tirarmi a te
Soltanto a te

E giorno dopo giorno
Voglio semre più di te
Voglio averti nei miei occhi quando e buio
Quando poi avrai bisogno di una verita
Sarò con

Te sarò, con te vivrò
Senza più paure
Insieme noi uniti poi
Per sempre resterò con te

Voglio sempre più di te
Voglio averti nei miei occhi quando e buio
Quando poi avrai bisogno di una verita
Sarò con

Giorno dopo giorno io
So per certo che sarò con te


No comments:

Post a Comment